info@18.197.199.220 +39.02.899.19637

Lavora con noi

Entra a far parte del Team

Scopri le opportunità per crescere in Finage Group

Insieme si cresce” è la filosofia che unisce e ispira i professionisti e i giovani talenti che fanno parte della nostra squadra e ne abbracciano i valori. Crediamo nel valore della collaborazione e nelle persone che lavorano con passione e spirito di iniziativa nel portare a termine un obbiettivo. 

Se ti riconosci in queste parole, saremo felici di incontrarti.

Junior Innovation Manager - Stage

Azienda

Finage Group è un’Advisory Firm specializzata nei servizi di consulenza integrata in ambito finanziario. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Finage Tech, specializzata nei servizi di Project Management a supporto dei processi innovativi di trasformazione tecnologica d’impresa, integrandoli con le opportunità offerte dal Piano Industria 4.0.

I candidati ideali sono neolaureati in Ingegneria (informatica, civile, gestionale), o che si sono formati in materie tecniche o economiche, motivati da forte interesse per le tematiche correlate all’innovazione, alla digitalizzazione, alla transizione energetica e ambientale e alla tecnologia in generale.

Sede di lavoro
Milano

Disponibilità
Tempo pieno

Modalità di inserimento
Contratto di Stage

 

Attività principali

  • Interviste tecniche presso le aziende clienti e sopralluoghi focalizzati sulle attività di R&S, Innovazione tecnologica 4.0, Transizione ecologica ed energetica, Piano Impresa 4.0 in materia di acquisto di beni strumentali e immateriali nuovi;
  • Redazione di dossier relativi ai progetti di innovazione realizzati dai nostri clienti;
  • Supporto nel monitoraggio e valutazione del quadro normativo in materia fiscale e di concessioni;
  • Supporto al CEO;
  • Supporto trasversale alle altre divisioni del Gruppo FinAge nelle attività di analisi dati economici- finanziari (Tax Credit- Credito di Imposta R&S, Credito di Imposta Formazione 4.0, Iper e Super Ammortamento, Nuova Sabatini, Patent Box), nella verifica dell’ammissibilità al contributo, nella richiesta documentale, nello sviluppo della parte economica – finanziaria, nella predisposizione del Dossier Tecnico.

Requisiti

  • Laurea in ingegneria (informatica, civile, gestionale) o formazione di tipo tecnico ed economico;
  • Conoscenza di base del linguaggio tecnico del settore;
  • Orientamento al risultato;
  • Propensione al lavoro in gruppo;
  • Ampia disponibilità a spostamenti e trasferte;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.

Offerta

  • Stage di 6 mesi retribuito, finalizzato all'inserimento; stabile in organico
  • Formazione continua;
  • Retribuzione pari a 500€/mese.
Consulente Commerciale - Lombardia

Azienda

Finage Group è un’Advisory Firm specializzata nei servizi di consulenza integrata in ambito finanziario. Ci rivolgiamo a StartUp, Pmi e Grandi Imprese che investono nello sviluppo di progetti innovativi e ad alto contenuto tecnologico, trovando il mix di soluzioni finanziarie più adatto a sostenere la crescita del business in Italia e nei mercati internazionali.

Il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo di consulente commerciale, preferibilmente del settore finanziario e della finanza agevolata in particolare, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale.

Sede di lavoro

Milano

 

Attività principali
In staff all'Area Manager, svilupperà l’attività di consulenza aziendale in ambito di finanza e innovazione per le imprese con sede in Lombardia.

Requisiti

  • Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in consulenza commerciale alle imprese;
  • Buona capacità di analisi;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Ottime capacità relazionali.

Offerta

  • Contratto di collaborazione e/o agenzia monomandatario;
  • Fisso mensile e sistema provvigionale;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo.
Consulente Commerciale - Emilia Romagna

Azienda

Finage Group è un’Advisory Firm specializzata nei servizi di consulenza integrata in ambito finanziario. Ci rivolgiamo a StartUp, Pmi e Grandi Imprese che investono nello sviluppo di progetti innovativi e ad alto contenuto tecnologico, trovando il mix di soluzioni finanziarie più adatto a sostenere la crescita del business in Italia e nei mercati internazionali.

Il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo di consulente commerciale, preferibilmente del settore finanziario e della finanza agevolata in particolare, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale.

Sede di lavoro

Bologna

 

Attività principali
In staff all'Area Manager, svilupperà l’attività di consulenza aziendale in ambito di finanza e innovazione per le imprese con sede in Emilia Romagna.

Requisiti

  • Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni maturata in consulenza commerciale alle imprese;
  • Buona capacità di analisi;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Ottime capacità relazionali.

Offerta

  • Contratto di collaborazione e/o agenzia monomandatario;
  • Fisso mensile e sistema provvigionale;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo.
Tecnico Finanza Agevolata

Azienda

Finage Group è un’Advisory Firm specializzata nei servizi di consulenza integrata in ambito finanziario.

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Finage Consulting, specializzata nella ricerca, selezione e conseguimento delle agevolazioni finanziarie e dei contributi più adatti alla crescita della competitività d’impresa. 

Sede di lavoro

Milano

Attività principali
All’interno dell’Ufficio Tecnico Finanza Agevolata, la risorsa sarà impegnata nella:

  • Attività quotidiana di Scouting e Studio delle normative;
  • Gestione delle Analisi di fattibilità dei progetti di Finanza Agevolata;
  • Progettazione, management e rendicontazione delle commesse di Finanza Agevolata.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza tecnica nel settore della Finanza Agevolata, con forte interesse per l’innovazione e la trasformazione tecnologica in ambito aziendale. Sono inoltre richiesti:

  • Diploma e/o Laurea in Ingegneria o discipline economiche;
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Propensione al lavoro di squadra;
  • Precisione, organizzazione e affidabilità.

Offerta

  • Contratto di lavoro a tempo pieno;
  • Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata;
  • Fisso mensile e sistema provigionale;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo.
Consulente per l'innovazione

Azienda

Finage Group è un’Advisory Firm specializzata nei servizi di consulenza integrata in ambito finanziario.

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Finage Tech, specializzata nei

servizi di Project Management a supporto dei processi innovativi di trasformazione tecnologica d’impresa, integrandoli con le opportunità offerte dal Piano Industria 4.0.

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria (informatica, civile, gestionale), o che si sono formati in materie tecniche o economiche, motivati da forte interesse per le tematiche correlate all’innovazione, alla digitalizzazione, alla transizione energetica e ambientale e alla tecnologia in generale.

Sede di lavoro

Milano

Modalità di inserimento

A tempo pieno

Attività principali

  • Interviste tecniche presso le aziende clienti e sopralluoghi sulle attività di R&S, innovazione tecnologica 4.0, transizione ecologica e relative tematiche energetiche, Piano Impresa 4.0 in materia di acquisto di beni strumentali e immateriali nuovi;
  • Redazione di dossier relativi ai progetti di innovazione compiuti dai nostri clienti;
  • Supporto nell’esaminare e analizzare l’evoluzione e il costante aggiornamento delle leggi, delle regolamentazioni sulla tassazione, concessioni;
  • Supporto al CEO.

Supporto trasversale alle altre divisioni del Gruppo FinAge nelle attività di:

  • Analisi dati economici- finanziari (Tax Credit- Credito di Imposta R&S, Credito di Imposta Formazione 4.0, Iper e Super Ammortamento, Nuova Sabatini, Patent Box);
  • Verifica dell’ammissibilità al contributo, nella richiesta documentale, nello sviluppo della parte economica – finanziaria;
  • Predisposizione del Dossier Tecnico.

Requisiti

  • Laurea in ingegneria (informatica, civile, gestionale) o formazione di tipo tecnico ed economico;
  • Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
  • Orientamento al risultato;
  • Propensione al lavoro in gruppo;
  • Ampia disponibilità a spostamenti e trasferte;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.

Offerta

  • Contratto di lavoro a tempo pieno;
  • Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata;
  • Fisso mensile e sistema provigionale;
  • Premi ed incentivi;
  • Supporto tecnico e formativo continuo.

Candidatura spontanea

Parlaci di te!